Intervista per Easy Travel Hosting

Qualche giorno fa siamo stati intervistati da Easy Travel Hosting, una società di Web Hosting 100% ecologica creata da due nomadi digitali, che ha l’obiettivo di rendere il web più pulito e diffondere la consapevolezza di quanto esso sia esponenzialmente sempre più inquinante.

Utilizzano macchine alimentate ad energia eolica e certificate green e per ogni cliente, inoltre, l’azienda pianta un albero in Guatemala, per supportare il progetto di riforestazione della giungla guatemalteca.

 

Abbiamo parlato delle nostre avventure e di come è nato il nostro blog, ma anche di come ognuno di noi si comporta per rendere i nostri viaggi più ecologici. Qui di seguito puoi leggere l’inizio dell’intervista.

Benvenuti ad Easy Travel Hosting! Il vostro blog è veramente interessante, avete viaggiato davvero in tanti paesi. Potreste presentarvi e parlare di come è nato il vostro blog?

Ciao a tutti, ci presentiamo siamo i Cognatintrip: Matteo, Federica, Iacopo e Francesca, quattro cognati, due sorelle gemelle e i rispettivi compagni.

 

Da più di 10 anni ce ne andiamo in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, paesi, persone ed emozioni. Col tempo le emozioni e le storie sono cresciute, ed è per questo che nel settembre 2016 abbiamo deciso di aprire il nostro blog di viaggi.

 

L’intento è quello di trasmettere ciò che abbiamo vissuto e provato noi, a chi ci legge, dando consigli ed invogliando le persone a viaggiare o anche solo a sognare. Il target principale è rappresentato da Viaggi Zaino in Spalla, sempre alla ricerca di avventura e di luoghi naturali mozzafiato.

Scrivi commento

Commenti: 0